Perchè hai bisogno di un ChatBot

Previsioni future

Gli esperti prevedono che nei prossimi anni l'85% delle interazioni con i clienti sarà gestito senza agenti umani, la stragrande maggioranza di queste saranno gestite da chatbot e assistenti virtuali.

Come mai?

I mezzi tradizionali per servire i clienti faticano a fornire il tipo di esperienza che i consumatori moderni richiedono. I clienti ora si aspettano un livello di servizio più rapido, coinvolgente e personalizzato che mai. I chatbot, un sottoinsieme dell'intelligenza artificiale, stanno guidando la carica.

Benefici

Gli adottanti stanno raccogliendo i benefici. Stanno coinvolgendo più clienti, aumentando la soddisfazione e la fedeltà dei clienti aumentando le vendite, riducono il costo di servizio fino al 30% automatizzando le attività ripetitive.

Come nasce il chatbot per la tua azienda...

Casi d'uso

Analisi delle attività che vuoi automatizzare, per il tuo business, per l'assistenza ai tuoi clienti, come gestione di ordini, feedback e iscrizioni ai tuoi servizi etc.

Conversazioni

Traduzione di ogni richiesta in una conversazione, espressa in linguaggio naturale, tra due operatori automatizzando le tue risposte e le tue domande.

Machine Learning

Costruzione di un modello di Machine Learning personalizzato per le tue conversazioni, in modo da interpretare al meglio le richieste del tuo cliente.

Rilascio

Rilascio del tuo chatbot sul tuo canale preferito, come la tua pagina facebook, telegram o un semplice indirizzo web da comunicare ai tuoi clienti.

Che vantaggi puoi avere

Contatti

Mail: info@software-si.it

Non esitare a richiedere ulteriori dettagli e schedulare un primo meeting gratuito, in modo da capire al meglio i tuoi bisogni.